Main partner:

Ciao, Programmatic Italia si è trasferito su Engage.it

Programmatic Italia diventa il canale verticale di Engage dedicato all’adtech e alla pubblicità data-driven. Vi aspettiamo su Engage.it!

di Simone Freddi
27 luglio 2020
engage

Da oggi Programmatic Italia si unisce al suo “fratello maggiore” Engage, diventandone il canale verticale dedicato all’adtech e alla pubblicità data-driven.

All’interno di Engage.it, recentemente rinnovato con una inedita grafica, una nuova piattaforma tecnologica, nuove estensioni come le AMP e maggiore spazio per video e interviste, Programmatic Italia diventerà il nuovo spazio per le notizie e gli approfondimenti sul programmatic advertising.

Oltre alle consuete news sui player italiani e internazionali e i numeri del mercato, il vertical ospiterà anche interviste e contributi degli stakeholder del settore, e tante altre novità che avrete modo di scoprire nel tempo.

Grazie inoltre a un nuovo menù di “secondo livello”, che rende subito accessibili i collegamenti alle keyword più rilevanti per il settore come DSP, SSP, Real Time Bidding, Dati, Addressable TV e Programmatic Audio, sarà possibile selezionare in maniera mirata gli articoli da leggere, ed essere sempre aggiornati sulle tante sfaccettature del mondo delle tecnologie pubblicitarie.

Vi aspettiamo su Engage.it/programmatic-italia. Buona lettura!

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial