Main partner:

Programmatic Day/Michele Marzan (IAB Italia): «La forza del Programmatic? L’efficienza della tecnologia che sposa i dati» [VIDEOINTERVISTA]

Cos’è il Programmatic Advertising? E come sta reagendo l’Italia a questo tipo di innovazione? Queste le domande a cui risponde il vice presidente di IAB Italia, intervistato nel corso del Programmatic Day da TgCom24

di Teresa Nappi
29 aprile 2015
ProgrammaticDay-MicheleMarzan-TgCom

Cos’è il Programmatic Advertising? Come ha reagito e sta reagendo l’Italia a questo tipo di innovazione e quali le peculiarità del nostro mercato che facilitano o che rendono critico l’attecchimento di questo sistema di gestione della pubblicità attraverso la tecnologia?

Sono queste le domande che TgCom24, media partner di Programmatic Day, ha rivolto in questa occasione a Michele Marzan, vice presidente di IAB Italia: «Il più grande valore aggiunto che questo sistema di pianificazione porta nel trading pubblicitario, è non solo l’efficienza della tecnologia, ma l’integrazione di questa con i dati che permettono di targetizzare gli utenti di device connessi, siano essi pc o mobile».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.