Main partner:

Programmatic Day/Gaetano Polignano (Tradelab): «Con il Programmatic le campagne multi channel sono a portata di tecnologia» [VIDEOINTERVISTA]

A margine del suo intervento sul palco del Programmatic Day, il country manager di Tradelab attira l’attenzione su una delle opportunità offerte dal sistema di gestione automatizzata degli spazi adv

Caterina Varpi
29 aprile 2015
ProgrammaticDay-Gaetano-Polignano-TgCom24

Tra gli speech che hanno arricchito la giornata di lavori del Programmatic Day c’è stato anche quello di Gaetano Polignano, country manager di Tradelab, Trading Desk indipendente specializzato in RTB Data-Driven.

A margine del suo intervento sul palco dell’Auditorium Gio Ponti di Milano, il partner dell’evento TgCom24 ha intervistato il manager che dichiara: «Con il programmatic diventa facile ideare campagne pubblicitarie multi channel capaci di seguire l’utente nel suoi vari momenti di connessione nel corso della giornata».

Quello che diventa fondamentale per gli spender è dunque: «Concentrarsi su più device per non perdere l’utente».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.