Main partner:

Programmatic Day/Christophe Parcot (Teads): «L'In-Read crea nuove inventory, la nostra SSP le monetizza» [VIDEOINTERVISTA]

Nell’intervista condotta dal media partner dell’evento, TgCom24, il COO di Teads spiega le opportunità del programmatic sia sul fronte video che display adv, descrivendo il modo in cui la company ha deciso di interpretarle

di Alessandra La Rosa
29 aprile 2015
Christophe-Parcot-Teads-Programmatic-Day-VideoIntervista-TgCom24

Al Programmatic Day, il media partner dell’evento dedicato al Programmatic Advertising, TgCom24, ha intervistato Christophe Parcot, COO di Teads.

Nel proprio commento allo scenario che accompagna l’evento targato Engage e Programmatic-Italia, Parcot sottolinea in particolare: «Il Programmatic è una grande opportunità tanto per il video quanto per il display adv. La sua veloce crescita in tutto il mondo ne è dimostrazione». E’ per questo che Teads ha da quest’anno accelerato su questo fronte: «Con il formato In-Read abbiamo creato nuove inventory e attraverso la nostra SSP la mettiamo a disposizione in modo automatizzato ed efficiente per gli advertiser», precisa Parcot.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.