Main partner:

Programmatic Day, -40 giorni. Tanti i partner già confermati

Oltre ai main sponsor Rubicon Project, Turbo, Zodiak Advertising e Rocket Fuel, e al media partner Tgcom24, hanno già aderito numerose realtà di primo piano che porteranno la loro esperienza all’evento. Oltre 400 i partecipanti già iscritti

di Simone Freddi
13 marzo 2015
Programmatic-Day-Milano

Si avvicina l’appuntamento con il Programmatic Day, il primo evento italiano dedicato al Programmatic Advertising, organizzato da Engage e Programmatic-italia.

Rivolto principalmente a investitori, editori, agenzie e centri media, il Programmatic Day costituirà un’occasione per approfondire lo scenario di mercato del programmatic  advertising in Italia, gli obiettivi perseguibili e gli strumenti oggi disponibili, con attenzione alle esigenze di tutta la filiera.

L’evento, che realizziamo con il patrocinio di IAB Italia, è in programma tra 40 giorni, il 22 di aprile, all’Auditorium Gio Ponti (all’interno della sede di AssoLombarda, in via Pantano, 9 a Milano). Ma grazie all’ampio sostegno che stiamo ricevendo siamo già in grado di annunciare vari partner, che interverranno portando la loro esperienza e le proprie best practice al Programmatic Day.

Sul minisito dedicato Programmatic-day.it potete vedere la lista sempre aggiornata. Al momento, oltre ai main partner Rubicon Project, Turbo, Zodiak Advertising e Rocket Fuel, hanno già aderito numerose realtà di primo piano dell’ad-tech e non solo, come Beintoo, Criteo, DotAndMedia, Prime Real Time, Teads, The Outplay, Weborama, Sìadv e TradeLab.

L’evento, di cui stiamo elaborando l’agenda in questi giorni, godrà di ampia visibilità mediatica e sarà seguito da vicino, oltre che dai nostri canali Engage e Programmatic-Italia, anche da un media partner prestigioso come Tgcom24, in collaborazione con il quale realizzeremo un’ampia copertura, anche video, di tutti i contenuti. A tutti i partecipanti sarà inoltre distribuito un pamphlet dedicato al Programmatic in Italia, in fase di lavorazione.

Oltre a ringraziare davvero per il diffuso sostegno che ci state dimostrando in vista dell’appuntamento, non ci resta che invitare chi è interessato a partecipare a iscriversi nei prossimi giorni (gratuitamente) attraverso il form dedicato. Consigliamo di non aspettare troppo: ci sono già oltre 400 registrati e si va molto rapidamente verso il sold out (l’Auditorium Gio Ponti ha una capienza di circa 500 persone).

A presto con nuovi dettagli e l’agenda completa!

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette