Main partner:

Programmatic Day “re-live”: Context Matters

L’importanza del “contesto” nelle sue varie sfaccettature al centro dell’intervento di Giuseppe Vigorito, Sales Director per l’Italia di IAS, e Marco Potente, Head of Global Online Advertising di Enel

di Lorenzo Mosciatti
18 giugno 2020
programmaticday-ias-enel

Parlando di programmatic advertising, c’è una parola-chiave che sta acquisendo sempre più spazio, ed è “contesto”.

Davanti alle sfide poste dalla brand suitability, e dall’esigenza di ottimizzare gli investimenti massimizzando le performance, il contesto diventa un elemento sempre più tenuto in considerazione nelle strategie aziendali, come hanno mostrato nel loro intervento al programmatic day 2020 Giuseppe Vigorito, Sales Director per l’Italia di IAS, e Marco Potente, Head of Global Online Advertising di Enel.

Di seguito il video integrale:

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial