Main partner:

Programmatic-day, mancano 30 giorni. Anche GroupM, Nugg.ad e Social Reality tra i partner

Si avvicina l’appuntamento con il primo evento italiano tutto dedicato al Programmatic Advertising. Per rendere possibile la massima partecipazione, il convegno del 22 aprile sarà esteso anche al primo pomeriggio

Simone Freddi
20 marzo 2015
Programmatic-Day-Milano

Grazie, grazie, grazie per il sostegno che ci state manifestando in vista del Programmatic-Day, il primo evento italiano tutto dedicato al Programmatic Advertising, di cui siamo organizzatori con i nostri brand editoriali Engage e Programmatic-Italia, in programma il 22 di aprile a Milano presso l’Auditorium Gio Ponti.

Il tema (semplificando: la possibilità di vendere e acquistare spazi pubblicitari online in maniera totalmente automatizzata grazie alla tecnologia e ai dati) è evidentemente caldissimo, e lo sapevamo. Ma non avevamo previsto che, già a un mese dalla data fissata, saremmo stati in overbooking sia per quanto riguarda gli utenti iscritti, oltre quota 550 (è comunque ancora possibile registrarsi sul sito www.programmatic-day.com) sia in termini di partnership.

Proprio in questi ultimi giorni, GroupMNugg.ad e Social Reality si sono aggiunti alla lista dei partner che porteranno la loro esperienza e le proprie best practice al Programmatic-Day, e altre richieste ci stanno arrivando in questi giorni.

Proprio per cercare di rendere possibile la massima partecipazione, stiamo lavorando per ampliare l’evento oltre la sola mattina inizialmente prevista, estendendolo al primo pomeriggio.

Ricordiamo che oltre ai main partner Rubicon Project, Turbo, Zodiak Advertising e Rocket Fuel, saranno presenti al primo Programmatic-Day realtà di primo piano dell’ad-tech come Beintoo, Criteo, DotAndMedia, Prime Real Time, Teads, The Outplay, Weborama, Sìadv e TradeLab, insieme a una serie di altri ospiti dell’editoria e dell’impresa.

L’evento godrà di ampia visibilità mediatica e sarà seguito da vicino, oltre che dai nostri canali Engage e Programmatic-Italia, anche da un media partner prestigioso come Tgcom24, in collaborazione con il quale realizzeremo un’ampia copertura, anche video, di tutti i contenuti. A tutti i partecipanti sarà inoltre distribuito un pamphlet dedicato al Programmatic in Italia, in fase di lavorazione.

A presto con nuovi dettagli e l’agenda completa!

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.