Main partner:

Programmatic Day “re-live”: l’intervento di Paolo Caldara

Le tante sfide che il programmatic advertising pone oggi ai publisher al centro dello speech dell’Head of Programmatic di EvolutionAdv

di Rosa Guerrieri
19 giugno 2020
programmaticday-evolutionadv-caldara

Tra modelli di vendita che evolvono, GDPR, KPI e uno scenario in costante cambiamento, editori e concessionarie di pubblicità hanno molte questioni aperte sul tavolo quando si parla di pubblicità.

A entrare in profondità tra le sfide che il programmatic advertising pone oggi ai publisher è Paolo Caldara, Head of Programmatic della concessionaria EvolutionAdv, che al Programmatic Day 2020 ha risposto a varie domande sul tema. Ecco il video completo:

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial