Main partner:

Programmatic Day “re-live”: costruire efficaci strategie omnicanale

La convergenza al centro del nuovo ecosistema data-driven al centro dell’intervento di Andrea Campana, Ceo di Beintoo

di Lorenzo Mosciatti
26 giugno 2020
Beintoo-campana-programmaticday

Convergenza e omnicanalità nel nuovo ecosistema data-driven: questo il titolo dell’intervento a Programmatic Day 2020 di Beintoo, Mobile Data Company italiana che opera nel mercato del digital marketing con soluzioni di mobile advertising, drive to store e location intelligence.

Nel proprio speech, il Ceo Andrea Campana ha spiegato perché il programmatic buying non debba essere ritenuto un semplice modo di gestire l’acquisto di inventory pubblicitaria, ma di come invece il vero valore aggiunto stia nella possibilità di inserirlo all’interno di una strategia pubblicitaria ampia e integrata, capace di rispondere a una visione d’insieme del customer journey. Customer journey che, peraltro, oggi più che mai vede il mobile come canale centrale di relazione tra azienda e utente, e tra mondo fisico e digitale.

Di seguito, il video completo:

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial