Main partner:

Prime Real Time è il reseller in esclusiva per l’Italia di Browsi

La società israeliana guidata da Nathaniel Zenou è attiva nello sviluppo di soluzioni tecnologiche finalizzate all’incremento della viewability e alla sua monetizzazione con Google Adx

di Caterina Varpi
17 gennaio 2019
Nathaniel Zenou
Nathaniel Zenou

Prime Real Time, l’azienda parte del gruppo Triboo, ha stretto una partnership esclusiva come reseller in Italia dell’adtech company Browsi, società israeliana attiva nello sviluppo di soluzioni tecnologiche finalizzate all’incremento della viewability e alla sua monetizzazione con Google Adx.

Browsi, che la società presenta come soluzione capace di risolvere i problemi di viewability degli editori, si basa su un sistema di posizionamento dinamico dei banner, legato ad un algoritmo che interpreta il tempo di lettura degli utenti e “stampa” i banner nel corretto viewport.

Browsi si integra con diverse piattaforme al fine di permettere l’erogazione delle campagne e dell’Adx del publisher secondo i livelli di viewability certificati dal proprio adserver. A ciò si aggiunge una soluzione in grado di prevedere in tempo reale il livello della viewability dei banner, ai quali agganciare soluzioni dinamiche di floor price capaci di raddoppiare il valore eCPM nell’open market delle viewable impressions, spiega la nota stampa.

Secondo Nathaniel Zenou, co-fondatore e Ceo di Browsi, il tema della viewability richiede la capacità di ottimizzarla e prevederla in tempo reale. Per questo motivo Zenou è convinto che la tecnologia avanzata di Browsi sia la soluzione perfetta per gli editori italiani che mirano ad aumentare la visibilità degli annunci, senza ridurre le dimensioni né sconvolgere la base di utenti con le modifiche di UX, spiega il comunicato.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.