Main partner:

plista acquisisce l’azienda di real-time analytics Linkpulse

Incorporando la tecnologia dell’azienda norvegese nella sua offerta di servizi, plista rafforza ulteriormente il suo ruolo di partner unico per quegli editori che vogliano massimizzare il coinvolgimento e la monetizzazione dei propri contenuti

di Cosimo Vestito
06 settembre 2016
plista

WPP ha annunciato che plista, il fornitore di pubblicità nativa data-driven e parte di Xaxis, ha acquisito Linkpulse, azienda di analytics di contenuti in tempo reale. Basata ad Oslo, Linkpulse lavora con oltre 120 editori in Europa, permettendo loro di tracciare le prestazioni degli articoli sui dispositivi attraverso pannelli di controllo e notifiche personalizzate.

Incorporando la tecnologia dell’azienda norvegese nella sua offerta di servizi, plista rafforza ulteriormente il suo ruolo di partner unico per quegli editori che vogliano massimizzare il coinvolgimento e la monetizzazione dei propri contenuti. Le società avevano già lavorato a stretto contatto negli ultimi due anni.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.