Main partner:

Parmigiano Reggiano torna a comunicare con creatività dinamiche in Programmatic

Il consorzio sostiene la seconda edizione del contest #meglioilmeglio con un piano media articolato. Tribe Communication, Shaman e Zenith sono i partner

di Rosa Guerrieri
18 novembre 2016
parmigiano-reggiano

Parmigiano Reggiano lancia la seconda edizione del contest #meglioilmeglio, che quest’anno intende promuovere il riconoscimento del meglio che lega ogni persona a un’altra.

Per amplificare la strategia di comunicazione studiata da Tribe Communication per l’azienda, la code farm Shaman ha ideato e realizzato un’operazione social che permette a tutti di mostrare da chi ha origine il proprio meglio. Inoltre, è stato studiato un piano di programmatic advertising con l’obiettivo di generare conversioni sul sito per il quale sono stati sviluppate creatività dinamiche in grado di adattare il messaggio sui diversi target.

La campagna digital, così come la pianificazione radio, stampa e tv, rimarrà on air fino a Natale. Zenith è il centro media. 

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.