Main partner:

Pandora, il Programmatic si tinge di “Rose” con Cadreon

La comunicazione della nuova lega metallica è stata pianificata da Initiative su stampa e web. Prevista campagna display attraverso attività di retargeting

di Cosimo Vestito
12 ottobre 2016
pandora

Pandora inaugura la nuova stagione e presenta la lega metallica Rose.

La campagna di comunicazione è stata pianificata su stampa e web in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands.

Online saranno presenti formati standard e custom, coinvolgendo sia siti di news e portali sia siti a target prettamente femminile. Cadreonl’unità ad tech di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, supporterà la campagna display, sfruttando anche l’attività di retargeting.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.