Main partner:

Otto buone ragioni per scegliere il Real Time Bidding

Un’infografica suddivisa in otto punti spiega perchè il Real Time Bidding rappresenta uno strumento fondamentale per il successo di tante campagne digitali. Si parte dal targeting per finire con l’ottimizzazione in tempo reale

Vincenzo Stellone
22 ottobre 2014
infografica-Tradelab

Quali sono i plus offerti dal Real Time Bidding? Ecco un’infografica che prova a dare risposta a questa domanda. La panoramica, realizzata da Tradelab, evidenzia i principali vantaggi legati a 8 concetti fondamentali: targeting più specifico, accesso a un ampio bacino di utenti, ottimizzazione delle campagne in tempo reale, creatività personalizzate, performance migliori, trasparenza, risparmio di tempo per concentrarsi maggiormente sulla strategia e controllo dei parametri della campagna, adattandoli in tempo reale.

Ecco dunque sintetizzati in questo documento i principali punti che possono creare valore aggiunto alle campagne degli advertiser, migliorando le performance di ogni iniziativa di comunicazione.

infografica_Tradelab

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.