Main partner:

OpenX ha due nuovi Vice president: sono Dipanjan Chattopadhyay e Igor Polovinchik

Il primo avrà il compito di definire strategia e qualità del marketplace, garantendo l’integrazione tra dati di audience e domanda. Il secondo supervisionerà i sistemi di informazione, la sicurezza e la conformità agli standard a livello globale

di Cosimo Vestito
06 febbraio 2017
OpenX

OpenX ha nominato Dipanjan Chattopadhyay Vice president of product for core exchange e ha affidato a Igor Polovinchik il ruolo di Vice president of technology operations. Entrambi riporteranno al Chief technology officer della società di Programmatic, Michael Radovancevich.

Chattopadhyay avrà il compito di definire la strategia e qualità del marketplace e di garantire l’integrazione tra dati di audience e domanda. In precedenza, Chattopadhyay ha lavorato in Criteo concentrandosi sui prodotti pubblicitari; prima ancora, è stato il primo product manager di Rocket Fuel.

Polovinchik supervisionerà i sistemi di informazione, la sicurezza e la conformità agli standard a livello globale. In Turn aveva assunto la carica di Vice president of global technology e Acting chief information security officer.

“Avere un forte prodotto e una solida squadra di ingegneri ci mantiene all’avanguardia in quanto ad innovazione e accelererà ulteriormente la nostra abilità di sviluppare e scalare soluzioni che hanno un impatto sul modo in cui la pubblicità digitale è venduta e comprata”, ha affermato Michael Radovancevich.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.