Main partner:

OpenX acquisisce Mezzobit e PubNation, integrerà le loro tecnologie dedicate agli editori

La società ad-tech inserirà all’interno della propria piattaforma alcune soluzioni per la gestione e il controllo della qualità dell’inventory

di Cosimo Vestito
27 settembre 2017
openx

OpenX ha annunciato di aver concluso l’acquisizione delle società tecnologiche Mezzobit e PubNation. L’operazione, si legge nella nota, mira a conferire agli editori clienti un controllo assoluto sul loro business, assicurando la qualità dell’inventory e massimizzando l’audience.

Nei prossimi mesi la società integrerà le tecnologie di gestione e controllo qualità all’interno della sua piattaforma per fornire agli editori una soluzione progettata specificamente per fronteggiare la crescente complessità di gestione delle creatività pubblicitarie.

Nello specifico, Mezzobit permette agli editori di tracciare e controllare l’interazione dei tag di terza parte e i pixel con i loro siti. Anche la soluzione di PubNation è rivolta agli editori, con strumenti per gestire la qualità della pubblicità in scala.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.