Main partner:

Oleg Korenfeld di MediaVest «I dati sono essenziali nel Programmatic»

Il senior vice president della divisione advertising technology and platforms di MediaVest parla del rapporto tra dati e targeting contemporaneo in una video intervista a Beet.tv

Simone Freddi
15 ottobre 2014
Oleg-Korenfeld2

Magari non saranno il nuovo petrolio, ma è indubbio che i dati stanno diventando sempre più importanti nella nuova era del targeting pubblicitario.

«Nel Programmatic, i dati sono le fondamenta essenziali», dice Oleg Korenfeld, senior vice president della divisione advertising technology and platforms di MediaVest, in questa interessante video intervista pubblicata da Beet.tv.

Nell’ambito del Programmatic, continua Korenfeld «I dati ti permettono di essere più diretto. Se puoi identificare quella persona (verso cui è indirizzata la comunicazione, ndr) non c’è più bisogno di andare là fuori e sparacchiare sui media».

Ecco l’intervista completa:

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.