Main partner:

Ogury si espande a livello internazionale: aperte due nuove sedi negli Stati Uniti

La società, che ha fatto il proprio ingresso nel mercato americano pochi mesi fa con l’inaugurazione di una sede a New York, arriva ora anche a Los Angeles e Chicago. E intanto porta a casa un importante premio

di Alessandra La Rosa
06 marzo 2017
ogury

Ogury, piattaforma di mobile data che offre un quadro reale e completo di ciò che le persone fanno sui loro dispositivi mobili, espande la propria presenza nel mercato americano, con l’apertura dei nuovi uffici di Los Angeles e Chicago, guidati rispettivamente da Jennifer Doerle Beaullieu per la West Coast e Justin Cooper per il Midwest.

Ogury ha recentemente ricevuto 15 milioni nel secondo round di finanziamento, per un finanziamento totale di più di 20 milioni di dollari, e ha fatto il proprio ingresso nel mercato americano pochi mesi fa, nel dicembre 2016, con l’inaugurazione del suo sesto ufficio internazionale a New York.

Thomas Pasquet, co-fondatore di Ogury e CEO USA, sarà ora a capo degli uffici americani per reclutare i migliori talenti capaci di sostenere la rapida crescita della società.

La tecnologia di Ogury è integrata all’interno di migliaia di app e consente di costruire oltre 300 milioni di profili mobile, in più di 120 Paesi. Con lo sbarco negli Stati Uniti Ogury accrescerà ulteriormente il suo inventario globale di app e genererà ricavi attraverso la vendita di pubblicità anche alle agenzie media e ai brand statunitensi, per campagne sia locali, sia globali.

Con sede a Londra, Ogury ha uffici internazionali anche a Milano, Roma, Parigi e Madrid.

Intanto, la società ha ottenuto un prestigioso riconoscimento ai Devies Award, i premi per gli sviluppatori conferiti nell’ambito della Developer Week di San Francisco. Ogury è stata nominata vincitrice 2017 nella prestigiosa categoria “App Monetization”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.