Main partner:

Nuovo ruolo in Triboo Media per Cristina Pianura: sarà anche COO

La manager continuerà a mantenere il ruolo di Managing Director di Prime Real Time. «Una nomina che rappresenta un segnale di quanto il gruppo creda nel Programmatic»

di Alessandra La Rosa
22 marzo 2017
cristina-pianura

Novità ai vertici dell’area Media di Gruppo Triboo. Nell’ambito di una serie di nuove nomine (qui l’articolo dedicato), a Cristina Pianura, già alla guida di Prime Real Time, è stato affidato il ruolo di Chief Operation Officer.

Un incarico che è una naturale evoluzione della recente nomina della manager a Head of Customer Operations and Programmatic di Triboo Media, ufficializzata alla fine dello scorso mese, e che va nella direzione di una maggiore integrazione del Programmatic nell’offerta del gruppo, come ha spiegato la stessa manager a Programmatic Italia.

«E’ una nomina che mi fa molto onore – ha commentato -, e che rappresenta un segnale di quanto Gruppo Triboo creda nel Programmatic. Tra i miei compiti in questo ruolo ci sarà infatti quello di sfruttare tutte le competenze acquisite in Prime Real Time, società di cui manterrò la guida, per dare una forte spinta all’integrazione del Programmatic nell’offerta e nell’orientamento di business del gruppo a livello di customer operation».

Cristina Pianura continuerà a mantenere il ruolo di Managing Director di Prime Real Time.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette