Main partner:

Nicolas Rieul entra in S4M come VP Strategy EMEA

Proveniente da Databerries e Dentsu Aegis Network, si occuperà di divulgare la visione programmatic e mobile della società nei vari mercati europei dove il player è presente

di Rosa Guerrieri
21 giugno 2017
nicolas-rieul-s4m

S4M (Success for Mobile) ha un nuovo VP Strategy EMEA. Si tratta di Nicolas Rieul, chiamato dall’azienda specializzata in Programmatic Mobile a far parte della squadra nel suo headquarter parigino.

Rieul, attualmente membro del board della Mobile Marketing Association in Francia e di IAB Francia, vanta tra le sue precedenti esperienze, quella di VP Marketing & Research in Databerries e di Head of Mobile di Dentsu Aegis Network oltralpe.

«Nicolas Rieul è una figura chiave nel mercato della pubblicità mobile, e porta in dote a S4M un tesoro in termini di insight ed esperienze in campo programmatic mobile – spiega Stanislas Coignard, Chief Strategy Officer di S4M -. Aggiungere Nicolas al nostro team è un passo chiave nell’ottica di divulgare la visione programmatic e mobile di S4M sui nostri vari mercati europei. Infine, Nicolas rappresenta sul serio lo spirito di S4M, è appassionato e intraprendente, con una mentalità all’avanguardia. Contribuirà a fornire in maniera attiva la sua conoscenza in materia di mobile marketing ai nostri clienti, sia aziende che agenzie».

«Con il sempre maggiore affollamento dell’ecosistema programmatico, e con la presenza di giganti come Google e Facebook, è importante ricordare al mercato l’esistenza di operatori alternativi che rispettano sia i dati personali degli utenti che quelli degli advertiser», aggiunge Rieul.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette