Main partner:

Xaxis: Nicolas Bidon è il nuovo presidente globale

Il manager, precedentemente Ceo EMEA, prende il posto di Brian Gleason, recentemente nominato Global Ceo della nuova unit [m]PLATFORM di GroupM

di Alessandra La Rosa
12 dicembre 2016
xaxis-Nicolas-Bidon
Nicolas Bidon

Nicolas Bidon è il nuovo presidente globale di Xaxis.

Il manager, precedentemente Ceo EMEA e con questa carica alla guida di 25 mercati nell’area, sarà adesso responsabile della strategia complessiva di Xaxis, della sua crescita, e dello sviluppo lato clienti e operatività. Prende il posto di Brian Gleason, recentemente nominato Global Ceo della nuova unit [m]PLATFORM di GroupM (leggi qui l’articolo dedicato).

Precedentemente Bidon è stato CEO globale di plista, società specializzata in pubblicità native parte di Xaxis, e prima ancora managing director di Xaxis per il mercato Uk.

Nel nuovo incarico, si occuperà di portare avanti l’espansione dell’offerta dati e tecnologica della struttura, con un’enfasi particolare sui temi addressability, accountability e performance. Sarà suo compito anche occuparsi della crescita della unit di digital retail Triad Retail Media, la scorsa settimana entrata definitivamente a far parte dell’ombrello di brand di Xaxis (la sua acquisizione era stata annunciata a ottobre, qui il nostro articolo).

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette