Main partner:

MoPub advanced bidding: anche Facebook tra le sorgenti di domanda

I publisher che utilizzano il modello di header bidding in-app di MoPub potranno ora avere accesso anche agli inserzionisti di Facebook Audience Network

di Andrea Di Domenico
28 febbraio 2020
mopub

Il Facebook Audience Network è entrato in “open beta” nel sistema Advanced Bidding, il modello di header bidding in-app sviluppato dalla piattaforma di monetizzazione mobile MoPub di Twitter.

Di conseguenza, i publisher che utilizzano Advanced Bidding di MoPub potranno ora avere accesso anche agli inserzionisti di Facebook Audience Network per la monetizzazione dei propri spazi pubblicitari. AdColony e TapJoy, gli altri partner dell’iniziativa, sono ancora in versione beta “chiusa”.

David Gregson, senior product manager MoPub, ha commentato la novità in un post sul blog: “Siamo entusiasti che qualsiasi editore possa ora facilmente integrare una delle maggiori fonti di domanda nel settore per fare offerte sul proprio bacino di inventory tramite advanced bidding”. Una volta abilitato dagli editori, “Facebook Audience Network compete immediatamente e in tempo reale con gli altri 130 e più offerenti nel marketplace MoPub, inclusa la piattaforma di audience Twitter”.

MoPub ha anche rivelato nel suo post sul blog che Mintegral e Verizon Media si uniranno presto alla gamma di sorgenti di domanda.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial