Main partner:

Mobile is the new black, anche in Italia. L’infografica di Sublime

In estate sempre più persone utilizzano smartphone e tablet per collegarsi a internet. La società ha sintetizzato alcune cifre relative al trend nel nostro Paese

Rosa Guerrieri
10 luglio 2019
utenti-smartphone-vacanza

Mobile is the new black, in termini di connettività online, con quasi tre quarti degli utenti a livello globale che si prevede si collegheranno a internet esclusivamente via mobile entro il 2025, secondo il GSMA. E questo trend coinvolge anche l’Italia, specialmente durante la stagione estiva, con le persone che tendono ad accedere ad internet “on the go” durante le vacanze.

Sublime ha sintetizzato, nell’infografica che riportiamo di seguito, alcune cifre chiave per capire meglio questa tendenza nel nostro Paese.

mobile-usage-italy-sublime

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.