Main partner:

Quantcast illustra le sfide del nuovo marketing alla Milano Digital Week

Il convegno organizzato dalla società ad-tech si terrà venerdì 16 marzo, dalle 9:00 alle 13:00, all’Accenture Customer Innovation Network. Presente la General Manager, Ilaria Zampori

di Cosimo Vestito
09 marzo 2018
Ilaria Zampori-Quantcast
Ilaria Zampori

In occasione della Milano Digital Week, in programma dal 15 al 18 marzo, Quantcast organizza “Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati”. Un evento esperienziale, formativo e informativo sul nuovo marketing. L’appuntamento è per venerdì 16 marzo, dalle 9:00 alle 13:00, presso l’Accenture Customer Innovation Network (ACIN) in piazza Gae Aulenti 8.

Oggi i responsabili marketing e digitali si confrontano con un contesto che impone un’evoluzione organizzativa, di ruoli e competenze, per cogliere nuove opportunità. La pubblicità è gestita attraverso processi automatizzati che raggiungono consumatori connessi e in mobilità, con messaggi personalizzati e rilevanti, mentre i brand si misurano con nuove tecnologie che richiedono skill dedicate. I dati raccolti durante il customer journey guidano quindi le attività di marketing e danno nuova forma all’esperienza di comunicazione e ingaggio dei consumatori.

Discutono della trasformazione in corso Alessandro Zanotti, Managing Director Accenture Digital Customer & Channel Transformation Lead, Alessandro Diana, Head of Accenture Interactive ICEG & CPG Industry, Ashley Benigno, Group Director di Fjord, Ilaria Zampori, General Manager Quantcast Italia e Alex Petrilli, Sales Training Manager EMEA Quantcast.

Un percorso esperienziale sulle nuove modalità di ingaggio dei consumatori aprirà la giornata.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.