Main partner:

MightyHive espande la sua presenza internazionale con una nuova acquisizione

La divisione di S4 Capital specializzata in programmatic ha comprato la società sudamericana di dati e analytics Digodat

di Cosimo Vestito
27 maggio 2020
mightyhive

MightyHive, la divisione di S4 Capital specializzata in programmatic, ha acquisito Digodat, società di dati e analytics operante in America Latina. I termini dell’operazione non sono stati rivelati.

L’incorporazione di Digodat, che impiega attualmente oltre 40 persone e possiede uffici in Argentina, Messico, Cile e Colombia, espande la presenza sudamericana di MightyHive oltre i confini del Brasile, dove lo scorso anno aveva acquisito la società di consulenza in programmatic ProgMedia, e segna l’ingresso della struttura nei mercati di lingua spagnola.

Quella di Digodat, il cui marchio scomparirà confluendo nella sigla MightyHive Latin America, rappresenta la dodicesima acquisizione globale della holding pubblicitaria di Martin Sorrell dal 2018, che l’anno scorso ha aperto una sede anche in Italia.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial