Main partner:

Il nuovo GLC Coupé di Mercedes-Benz sfreccia in Programmatic

Previsto l’utilizzo di pre-roll e formati standard Iab. La pianificazione a cura di Fuel@Publicis Media coinvolge Tv, radio e web. L’adattamento italiano è di Dlvbbdo per l’offline e del Gruppo Roncaglia per il digital

di Caterina Varpi
17 ottobre 2016
mercedes-benz-munos

Mercedes-Benz lancia il nuovo GLC Coupé con una campagna che coinvolge TV, radio e web. Lo spot racconta la personalità del nuovo modello che completa la gamma SUV, tramite l’accostamento a un testimonial d’eccezione: lo chef spagnolo Dabiz Munoz.

A firmare la creatività è Antoni mentre l’adattamento italiano della campagna è stato realizzato dall’agenzia Dlvbbdo per l’offline e del Gruppo Roncaglia per il digital. Il centro media è Fuel@Publicis Media del gruppo Zenith.

Una parte della pianificazione sarà in programmatic advertising, con l’uso di pre-roll e formati standard IAB, una scelta che consente di minimizzare la dispersione del messaggio, grazie all’opportunità di andare a colpire direttamente il target di riferimento e di ottenere un’alta copertura andando ad ottimizzare i costi durante la campagna.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette