Main partner:

Mediaocean investe 12,4 milioni di dollari in VideoAmp

La piattaforma per l’ottimizzazione dell’acquisto di pubblicità tv e video utilizzerà la somma per finanziare l’assuzione di ulteriori data scientist, potenziare le sue squadre marketing e prodotto ed espandersi internazionalmente. Anche RTL Group coinvolta nell’operazione

di Cosimo Vestito
04 settembre 2017
Mediaocean

VideoAmp ha raccolto 12,4 milioni di dollari in un giro di finanziamenti B Series guidato da Mediaocean e supportato degli investitori esistenti, inclusa l’emittente tedesco RTL Group che, comprando le azioni rimanenti, ha da poco ottenuto la totale proprietà di SpotX .

Il Ceo di Mediaocean, Bill Wise, entrerà a far parte del consiglio d’amministrazione di VideoAmp. Finora, la piattaforma per l’ottimizzazione dell’acquisto di pubblicità tv e video ha raccolto 36,6 milioni di dollari, che utilizzerà per finanziare l’assuzione di ulteriori data scientist, potenziare le sue squadre marketing e prodotto ed espandersi internazionalmente.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.