Main partner:

MediaMath integra il Programmatic Guaranteed di Google AdX: è il primo partner esterno

Tramite l’integrazione, attiva in EMEA, APAC, LATAM e Nord America, la società velocizzerà il flusso operativo tramite cui le aziende individuano e negoziano inventory di alta qualità

di Alessandra La Rosa
25 ottobre 2016
mediamath

MediaMath integrerà sulla propria piattaforma il prodotto di Programmatic Guaranteed di Google DoubleClick Ad Exchange. E’ la prima volta che Google apre la propria soluzione a società esterne.

Oggi gli inserzionisti sono alla ricerca di nuovi modi di procurarsi inventory attraverso accordi diretti, in maniera efficiente e scalabile ma allo stesso tempo senza sacrificare la qualità. L’integrazione di MediaMath con il Programmatic Guaranteed di Google fa esattamente questo, velocizzando il flusso operativo tramite cui le aziende individuano e negoziano inventory di alta qualità.

Google stima che circa il 60% della spesa in pubblicità automatizzata andrà sul Programmatic Guaranteed entro il 2019.

«Siamo entusiasti di essere la prima società a cui Google ha aperto la sua offerta di Programmatic Guaranteed. La novità sarà attiva, tramite MediaMath, su tutti i mercati di DoubleClick AdX, ossia EMEA, APAC, LATAM e Nord America. Gli inserzionisti raggiungono un migliore ROI quando conducono questo tipo di accordi – è un must-have», commenta Tanuj Joshi, VP Global Media Partnerships di MediaMath.

«L’integrazione di MediaMath con DoubleClick Ad Exchange è un evidente esempio di come il Programmatic Guaranteed sta creando nuove opportunità di connessione per inserzionisti ed editori», aggiunge Chip Hall, Managing Director, Google Media Platforms.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette