Main partner:

MediaMath lancia il suo fondo di venture capital

Si chiama Mathcapital, e ha la missione di sostenere una nuova generazione di imprese attive nel settore della pubblicità, del marketing e dei media

di Cosimo Vestito
10 gennaio 2018
franchi-zawadzki-mediamath
Eric Franchi e Joe Zawadzki

MediaMath ha lanciato un fondo di venture capital per sostenere una nuova generazione di imprese attive nel settore della pubblicità, del marketing e dei media.

Il fondo, chiamato MathCapital, sarà guidato dai suoi partner, ovvero Joe Zawadzki, Ceo e fondatore di MediaMath, e Eric Franchi, e si concentrerà sulle startup che stanno innescando la “trasformazione digitale”.

“La nostra missione è connettere i consumatori e i marketer in modo che possano beneficiarne entrambi, questo fondo supporterà l’ecosistema che lo renderà possibile tutto ciò”, ha affermato Zawadzki, “Connetteremo le società in portafoglio alla piattaforma tecnologica e alla scala di MediaMath accelerando i loro risultati e muovendoci verso la nostra visione condivisa”.

I partner non hanno rivelato quanto capitale è stato raccolto o sarà allocato nel fondo ma hanno affermato che le società in portafoglio avranno accesso agli “oltre 4.500 inserzionisti, agli oltre 350 partner e alle competenze di business e marketing di MediaMath”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette