Main partner:

MediaMath arricchisce la sua DMP con Adaptive Segments

Lo strumento è progettato per raggiungere e comprendere in tempo reale i consumatori attraverso la data management platform della società ad tech

di Cosimo Vestito
16 novembre 2016
mediamath

MediaMath lancia Adaptive Segments, uno strumento progettato per raggiungere e comprendere in tempo reale i consumatori attraverso la data management platform della società ad tech.

“Adaptive Segments permette ai professionisti di trasformare i dati grezzi a loro disposizione in tattiche di marketing immediatamente attivabili che permettono di ottenere reale conversazioni uno-a-uno con i migliori clienti”, ha affermato Keith Hawley, Vp audience platforms di MediaMath.

Il prodotto include diverse funzionalità come la segmentazione istantanea, in cui i dati scalano automaticamente e i pubblici possono essere creati e modificati in pochi secondi. Inoltre, i test e la reportistica granulari permettono agli utenti di lavorare attraverso ogni tipo di scenario per massimizzare i ritorni sulla spesa pubblicitaria.

La connessione tra la DSP di MediaMath e il nuovo prodotto DMP Adaptive Segments integra l’esecuzione media con soluzioni di audience per un utilizzo continuo dei dati del pubblico sulla piattaforma.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.