Main partner:

Medela sceglie il programmatic per il lancio della sua nuova app

Il planning gestito da O-One comprende tre tipi di campagne: l’attività SEM, una campagna a performance Push to Download che prevede modalità di acquisto spazi in programmatic advertising e l’adv su Facebook

di Caterina Varpi
14 dicembre 2015
Medela-app

Medela Italia presenta la sua nuova app MyMedela, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, ricca di consigli e idee per far vivere al meglio la gravidanza e il momento dell’allattamento.

Il lancio dell’applicazione è affidato a un mobile media plan gestito da O-One, agenzia specializzata in digital communication parte di Industree Communication Hub.

La pianificazione è interamente pensata per i dispositivi mobili (smartphone e tablet) e comprende tre tipi di campagne: l’attività SEM, volta a generare traffico qualificato e profilato secondo il target (Google keyword advertising, Google display In-App e mobile site network, YouTube mobile display), una campagna a performance Push to Download che prevede modalità di acquisto spazi in programmatic advertising e la campagna adv su Facebook.

(Leggi l’articolo completo su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.