Main partner:

Teads: focus sul Programmatic per il nuovo sales director Di Gennaro

Proveniente da Banzai Media, Massimo Di Gennaro avrà la responsabilità di supportare l’offerta di prodotti di video advertising online outstream della società

di Alessandra La Rosa
24 maggio 2016
massimo-digennaro-teads

Teads ha un nuovo sales director: è Massimo Di Gennaro.

Di Gennaro vanta una lunga esperienza nel panorama sales, che inizia nel 2006, quando inaugura la sua carriera in L’Oréal Saipo Spa. Successivamente, dal 2007 al 2008, vira verso il mondo dell’advertising online, dove è Sales Account presso Pixel Advertising, società che offre servizi di consulenza aziendale, strategie di visibilità e di posizionamento sui motori di ricerca e soluzioni ITC per il turismo. Nel 2008, quando Pixel Advertising viene acquisita da Banzai, diventa Senior Account presso Banzai Advertising. Compie poi un ulteriore salto di carriera all’interno di Banzai Media, diventando Responsabile e Coordinatore dell’area sales del centro – sud Italia.

In Teads avrà l’opportunità di confrontarsi con una realtà internazionale, presente in 26 paesi in tutto il mondo.

«Sono molto felice di annunciare l’ingresso di Massimo Di Gennaro nel team di Teads Italia – commenta Dario Caiazzo, managing director di Teads Italia -. La sua professionalità e la vasta conoscenza del mercato in cui operiamo saranno un grande valore per la nostra azienda. Nelle prossime settimane, comunicheremo l’ingresso di altre risorse. Esse contribuiranno a dare grande slancio ad un’azienda come la nostra, che non è solo focalizzata sul business, ma anche su ricerca e sviluppo. Innovare, infatti, è parte della nostra missione».

All’interno della società, Di Gennaro avrà la responsabilità di coordinare il team vendite e di supportare l’offerta di prodotti di video advertising online outstream, focalizzandosi in particolare su due parole chiave: mobile e programmatic, come precisa Caiazzo: «Mobile e programmatic saranno le parole chiave della strategia di business che Massimo dovrà dirigere per i nostri prodotti di video advertising online outstream, concetto che abbiamo inventato e che oggi vanta di essere un nuovo standard per il mercato».

La nomina di Di Gennaro arriva circa un mese dopo quella di Dario Caiazzo a managing director della società.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.