Main partner:

Teads, viene dal Programmatic il nuovo Publisher Director Corinna Marrone Lisignoli

L’ultimo ingresso nella azienda ad tech specializzata in outstream video vanta esperienze in 4w Marketplace e in PubMatic, dove ha contribuito alla start-up dell’ufficio italiano

di Cosimo Vestito
11 ottobre 2016
corinna-teads

Corinna Marrone Lisignoli entra in Teads, la società che ha ideato la pubblicità video outstream nonché primo video advertising marketplace al mondo, in veste di nuova Publisher Director.

Con un’esperienza quasi decennale nell’universo digital, Corinna Marrone Lisignoli ha iniziato la sua carriera come giornalista acquisendo, negli anni, una particolare sensibilità verso le esigenze dei publisher. Significativo è il suo know how in ambito programmatico, in cui opera sin dal 2011. Formatasi in Netbooster, digital agency indipendente con uffici in tutta Europa, si è nutrita delle conoscenze derivanti dai mercati più evoluti che ha portato, poi, in 4w Marketplace e messo al servizio di 4w Matic, la nuova unit dedicata all’automated trading.

All’inizio del 2015 Corinna entra a far parte del team PubMatic, SSP americana, contribuendo alla start up dell’ufficio italiano. Qui, ricopre il ruolo internazionale di Senior Customer Success Manager Southen Europe gestendo numerose partnership con publisher premium, elaborando strategie di ottimizzazione per incrementare la monetizzazione e fornendo consulenza agli editori che operano nel mondo del programmatic advertising.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter