Main partner:

Mark Zagorski è il nuovo Chief Executive Officer di Tremor Video

L’ex-Ceo di eXalate e EVP di Nielsen Marketing Cloud, impiegherà la sua esperienza con dati e analytics per creare una banca dati indipendente interna alla SSP video

di Cosimo Vestito
08 giugno 2017
mark Zagorski-tremor video
Mark Zagorski, Ceo di Tremor Video

La supply-side platform Tremor Video ha individuato nel nome di Mark Zagorski il suo nuovo Chief Executive Officer. L’incarico avviene quattro mesi dopo l’uscita dell’ex-Ceo Bill Day dalla società ad-tech.

Zagorski, che ha già assunto il ruolo di Ceo di Nielsen eXalate e EVP di Nielsen Marketing Cloud, metterà a frutto la sua esperienza con dati e analytics per creare una banca dati indipendente interna alla struttura. Secondo quanto riportato in una nota, dovrebbe anche concentrarsi sulle prestazioni finanziarie di Tremor Video.

In Nielsen, Zagorski ha sovrainteso lo sviluppo della piattaforma di marketing cloud e la strategia per il suo motore dati. Proprio alla stessa società di dati e misurazioni, nel 2015, aveva venduto la data management platform ed exchange eXalate.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.