• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/02/2017
di Alessandra La Rosa

Sizmek ha un nuovo Executive Chairman: è il co-fondatore di Xaxis Mark Grether

La nomina arriva contestualmente all'annuncio dell'uscita del CEO Neil Nguyen dalla società. Mark Grether proviene dal trading desk di WPP, di cui era anche Chief Operating Officer globale

Importante cambio al vertice in Sizmek.

Il CEO Neil Nguyen lascia infatti la società di ad tech, e viene sostituito da Mark Grether in qualità di Executive Chairman.

Grether proviene da Xaxis, di cui era co-founder e Chief Operating Officer globale. Un ruolo che ha permesso al manager di acquisire una notevole esperienza in campo agenzia, avendo lavorato con alcuni dei maggiori brand dei settori automotive, retail e beni di consumo. Precedentemente, Grether era in forze a GroupM in qualità di Global Development Director.

Grether lavorerà insieme a Nguyen per un periodo di transizione, e il suo obiettivo in Sizmek sarà quello di coordinare l'esecuzione della strategia della società ed accelerarne la crescita come azienda di ad tech indipendente di punta.

Continua intanto l'ampliamento del portafoglio prodotti della società. Nei giorni scorsi è stato infatti annunciato il lancio di Data Hub, una novità che va ad arricchire gli strumenti di targeting di Sizmek a disposizione delle aziende clienti (leggi qui il nostro articolo).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI