Main partner:

Marco Rigon è il nuovo global head di Mobext, la divisione mobile di Havas Media Group

Il manager, che vanta una consolidata e importante expertise nel digital marketing e nelle tecnologie emergenti, avrà l’incarico di sviluppare soluzioni innovative e non invasive, per creare delle esperienze in grado di connettere i consumatori ai brand

di Teresa Nappi
08 ottobre 2014
Marco-Rigon-Mobext
Marco Rigon

Havas Media Group annuncia la nomina di Marco Rigon come global head di Mobext, la sua divisione mobile, per rafforzare ulteriormente l’offerta dei servizi di strategia marketing mobile ai clienti di tutto il network. Mobext ha sede in 53 paesi, tra cui l’Italia, e ciò ne fa il più grande network integrato di mobile marketing, il primo in assoluto ad offrire un servizio specializzato a 360° in tutto il mondo.

Prima di questa nuova esperienza, Marco ha lavorato per sei anni come direttore associato di Phonevalley, l’agenzia di mobile marketing del Gruppo Publicis. Tra le sue precedenti esperienze lavorative, Marco è stato anche business development director per Sharp Mobile nel Sud Europa e ha lavorato inoltre come consulente per operatori mobile del calibro di Orange e Vodafone.

Con una consolidata e importante expertise nel digital marketing e nelle tecnologie emergenti, e avendo lavorato negli Stati Uniti, Europa e APAC, Rigon avrà l’incarico di sviluppare soluzioni innovative e non invasive, per creare delle esperienze in grado di connettere i consumatori ai brand, per tutti i progetti globali del gruppo.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.