Main partner:

Marco Ferrari (Next 14): «L'era del data-driven marketing e advertising è cominciata»

Secondo il fondatore della holding cui fa capo il trading desk indipendente Turbo, il mondo della pubblicità sta vivendo una vera e propria rivoluzione dovuta ai fenomeni dell’automazione e dei dati

Andrea Di Domenico
03 dicembre 2015
Marco-Ferrari-Turbo-partnershipNeodata
Marco Ferrari

L’era del data-driven marketing e advertising è cominciata. Parola di Marco Ferrari, Ceo di Next 14, che abbiamo intervistato a IAB Forum 2015

Secondo Ferrari, che con Next 14 ha dato vita al primo hub italiano specializzato nella creazione di società data-driven, tra cui c’è il trading desk indipendente Turbo, il mondo della pubblicità sta vivendo una vera e propria rivoluzione dovuta ai fenomeni dell’automazione e dei dati. Oggi un dollaro su tre a livello mondiale sul digitale è gestito con processi automatici e questo succederà in tempi molto brevi anche sull’offline.

[dup_YT id=”7XYn4_2Kgl4″]

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.