Main partner:

Manuela Crotti entra in Zodiak Advertising come nuovo head of sales in Italia

La manager, che proviene da Powa Technologies dove era senior business development manager, si occuperà della definizione della proposta commerciale della società nel Paese e dei rapporti con buyer e advertiser

di Alessandra La Rosa
27 ottobre 2015
manuela-crotti-zodiak
Manuela Crotti

Nuovo arrivo in Zodiak Advertising.

La piattaforma Sell Side attiva in Italia e in Spagna nel campo del Programmatic Advertising ha un nuovo head of sales in Italia: si tratta di Manuela Crotti.

Crotti ha ricoperto importanti incarichi in società internazionali maturando una forte esperienza e competenza nella consulenza per la realizzazione di progetti di comunicazione, in particolare in digital planning, performance marketing e mobile. Proviene da Powa Technologies dove, come senior business development manager, ha tra l’altro collaborato all’organizzazione e alla strategia di espansione della branch italiana. Precedentemente è stata business development manager in Tradedoubler, dove si è occupata di sviluppo commerciale e consulenza in ambito digital, web e e-commerce per clienti e partner, in progetti di affiliazione, lead generation e campagne dirette. E’ stata inoltre membro dell’International Sales Team.

In Zodiak Advertising avrà il compito di consolidare e sviluppare le partnership con i più importanti player Demand Side del Programmatic e di ampliare il buying qualificato di inventory display, video e mobile disponibile tramite la soluzione di Zodiak.

«L’arrivo di Manuela – commenta Nicola Drago, ceo di Zodiak Advertising -, è un passaggio importante della nostra strategia di sviluppo. Zodiak Advertising rappresenta ormai un’inventory non solo di qualità ma anche decisamente ampio, che necessita del giusto grado di consapevolezza e di ingaggio da parte dei buyer. Manuela, in virtù delle sue comprovate capacità, darà un contributo fondamentale al compimento di questo passaggio».

«Sono felice e orgogliosa di poter lavorare con il team Zodiak per valorizzare e rendere facilmente disponibile agli advertiser l’enorme capitale sviluppato dal Publisher Trading Desk che ha di fatto segnato la storia del Programmatic in Italia – ha aggiunto Manuela Crotti -. Ci impegneremo per affinare ulteriormente l’inventory di Zodiak, con strumenti di targeting e customizzazione proprietari, in modo da rendere l’offerta ancor più attrattiva ed innovativa».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.