Main partner:

Lo.Li. Pharma punta sul programmatic per Zyxelle e Zyxelle Plus, con Digital Angels

L’azienda è online con campagne video in Programmatic e YouTube su target profilati, utilizzando data provider specializzati e formati adattabili. Previsti anche annunci SEM e Shopping su Google

di Rosa Guerrieri
03 luglio 2019
Digital Angels per Lo.Li.Pharma 620x348

Lo.Li. Pharma, azienda specializzata nella commercializzazione di dispositivi medici e complementi alimentari, torna in comunicazione con una nuova campagna per Zyxelle e Zyxelle Plus, integratori femminili per contrastare gli effetti secondari connessi all’assunzione della pillola.

Affiancata dalla società di digital marketing Digital Angels, l’azienda ha deciso di optare per un piano media focalizzato su programmatic e Google Ads: nel promuovere l’offerta di Zyxelle sono infatti state pianificate campagne video in Programmatic e YouTube su target profilati, utilizzando data provider specializzati nel target: ADmantX, Eyeota e Lotame e formati adattabili in base a preferenze e comportamento di navigazione.

Digital Angels ha inoltre implementato le campagne SEM e Shopping su Google, incentrate sulle keyword di prodotto e sulle parole chiave che possono, in modo trasversale, far conoscere il brand alle utenti che ricercano prodotti sulla contraccezione e sulle sue problematiche, e quindi in grado di raggiungere diversi target.

«L’avvio della collaborazione con DAs ci ha permesso di ampliare la nostra strategia commerciale e di notorietà del brand Zyxelle, sfruttando i nuovi canali digitali per raggiungere un target sempre più profilato e di qualità», dichiara Patrizia Logoteta, Direttore Commerciale di Lo.Li. Pharma.

«Collaborazione sfidante, in un vertical ancora fortemente regolamentato e su cui DAs sta puntando molto. Il grande lavoro di squadra portato avanti dal team marketing di Lo.Li. Pharma e dal team digital di DAs ha permesso di strutturare un progetto organico ed efficace i cui risultati stanno ripagando l’impegno profuso», aggiunge Donatello Guarino, Account Director di Digital Angels.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.