Main partner:

LinkedIn, ecco Matched Audiences: il nuovo programma di targeting pubblicitario

Le aziende potranno raggiungere gli utenti che hanno visitato i loro siti web con annunci personalizzati sul social network professionale. Sarà possibile anche indirizzare i messaggi basandosi sugli indirizzi email dei consumatori

di Cosimo Vestito
21 marzo 2017
targeting-linkedin

Il business Marketing Solutions di LinkedIn si evolve in Matched Audiences, un programma pubblicitario che, secondo quanto riportato da Marketing Land, sarà disponibile agli inserzionisti a novembre di quest’anno.

I nuovi strumenti permetteranno nuovamente alle aziende di fare targeting sugli utenti che visitano i loro siti web con annunci sul social network professionale. Inoltre, LinkedIn permetterà ai business di indirizzare i messaggi basandosi sugli indirizzi email dei consumatori.

Le funzioni pubblicitarie di Matched Audiences sono applicabili agli Sponsored Content, che appaiono nel feed delle notizie, alle Sponsored InMail, inviate alla posta privata degli utenti e possono essere combinate alle opzioni di targeting standard della piattaforma di Microsoft.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.