Main partner:

Ligatus, una ex-Yahoo alla guida della società in Francia

Véronique Pican sarà responsabile del team e del business francese della società specializzata in native, performance e programmatic adv

di Andrea Di Domenico
03 novembre 2016
ligatus

Ligatus ha annunciato la nomina di Véronique Pican a Country Manager per la Francia.

In qualità di General Manager, Véronique Pican sarà responsabile dello sviluppo del team e del business francese della società, parte di 100% di Gruner + Jahr e specializzata in soluzioni di Native e Performance advertising, così come della crescita del Programmatic Native e del Mobile.

Laureata all’ESC Rouen (Neoma), la carriera di Véronique Pican ha inizio nel 1989 all’interno di importanti gruppi media internazionali, quali L’Expansion, Axel Springer e Express Roularta, dove era Direttore Commerciale e Marketing. È entrata a far parte di MediaCom (WPP) nel 2010 come Chief Operating Officer mentre nel maggio 2014 è diventata General Manager e Sales Director per la Francia di Yahoo! Pican è anche un membro del consiglio di IAB e di Antenna France.

L’articolo completo è su Engage

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.