Main partner:

L’ad network mobile Instal.com scelto per rappresentare l’innovazione made in Italy a SMAU Berlino

La startup, incubata da Nana Bianca e già usata da brand di primo piano come Daikin, McDonald’s e Meridiana è stata selezionata per partecipare alla prima edizione dell’evento, in programma il 12 e 13 marzo

di Andrea Di Domenico
09 marzo 2015
Instal-nana-bianca

C’è anche Instal.com, la piattaforma di mobile marketing specializzata nella promozione a performance di apps per advertiser ed editori, tra i protagonisti della prima edizione di SMAU Berlino, in programma giovedì 12 e venerdì 13 marzo.

La startup, incubata da Nana Bianca, è stata infatti selezionata tra le startup più rappresentative della regione Toscana per innovazione e tecnologia. SMAU Berlino, in collaborazione con Startupbusiness, ospiterà un’area espositiva con 50 startup italiane, selezionate da SMAU e dalle regioni partecipanti al progetto.

Instal.com è un ad-network mobile realizzato con tecnologia made in Italy e rappresenta il punto di incontro tra le app che vogliono accrescere il loro valore raggiungendo un alto numero di utenti fidelizzati e i produttori di contenuti di qualità che vogliono ospitare campagne di valore attraverso le quali promuovere servizi adatti al loro pubblico.

La tecnologia di Install, per cui l’advertiser paga solo le app effettivamente installate, è già stata utilizzata per campagne di brand importanti come Daikin, McDonald’s e Meridiana per trovare nuovi utilizzatori delle loro applicazioni.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette