Main partner:

Krux rilascia la sua soluzione di header bidding

Lo strumento fornisce un’infrastruttura per attivare dati di prima, seconda e terza parte attraverso collocamenti su media premium ed è azionabile attraverso SuperTag, il sistema di gestione tag nativo di Krux

di Cosimo Vestito
09 settembre 2016
krux

Krux rilascia la sua soluzione di header bidding; il prodotto, basato sulla DMP proprietaria dell’azienda, utilizza le funzionalità di condivisione dati già presenti in Krux Link e potenzia l’attivazione media.

Inoltre, esso fornisce un’infrastruttura per attivare dati di prima, seconda e terza parte attraverso collocamenti su media premium ed è azionabile attraverso SuperTag, il sistema di gestione tag nativo di Krux.

“Siamo entusiasti di aver reso disponibile la nostra nuova soluzione di header bidding, come parte di Krux Link, fornendo funzionalità di attivazione media insieme a quelle di scambio dati già esistenti. Krux Link avvia connessioni dirette peer-to-peer eliminando gli innumerevoli intermediari e i costi di transazione non necessari”, ha commentato Mike Moreau, Coo di Link Data Cloud.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.