Main partner:

Kirk McDonald alla guida di Xandr dopo l’uscita di Brian Lesser

McDonald guiderà temporaneamente la struttura, riferendo direttamente a John Stankey, presidente e Coo di AT&T e Ceo di WarnerMedia

di Caterina Varpi
13 marzo 2020
Kirk McDonald
Kirk McDonald

Kirk McDonald è stato posto come capo ad interim di Xandr, la società di tecnologia pubblicitaria del gruppo AT&T, dopo la recente uscita del Ceo Brian Lesser, che ha guidato la realtà per due anni e mezzo.

Sembra, a quanto riportato da Adweek, che McDonald guiderà temporaneamente la struttura,  riferendo direttamente a John Stankey, presidente e Coo di AT&T e Ceo di WarnerMedia.

McDonald era precedentemente direttore generale di Xandr. La nomina arriva durante una settimana intensa per Xandr, durante la quale ha annullato un evento organizzato con WarnerMedia a causa del Coronavirus e ha annunciato accordi con AMC Networks e Disney.

Lesser ha guidato il rebrand del gruppo da AdCo a Xandr nel 2018. Sotto la sua guida, la società ha acquisito AppNexus nel 2018 e Clypd lo scorso anno. Più di recente, la società ha acquistato una quota di minoranza in InfoSum.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial