Main partner:

Kettydo+ sceglie gli strumenti di analytics di Webtrekk

La collaborazione permette di fornire ai clienti una soluzione completa per governare i contenuti dei propri touchpoint digitali e gestire le regole di business alla base della marketing automation

di Cosimo Vestito
12 dicembre 2017
kettydo+webtrekk

Dopo un’’analisi dei player presenti su scala globale, Kettydo+ ha scelto Webtrekk, suite di analytics tedesca presente in trentadue paesi al mondo, come piattaforma di riferimento per le proprie strategie di integrated analytics.

I motivi alla base della scelta, si legge nella nota, sono principalmente la capacità e la flessibilità che il sistema Webrekk ha dimostrato nel porre i dati, e gli insights che da essi derivano, al centro della strategia digital.

L’’alleanza permette di fornire ai clienti una soluzione completa per governare i contenuti dei propri touchpoint digitali, analizzarne gli impatti e gestire le regole di business alla base della marketing automation. Le due società hanno già iniziato a collaborare sia per integrare la piattaforma Webtrekk nella metodologia e nel processo, già consolidato in Kettydo+, di data driven design & creativity, sia per integrare Webtrekk con YouserXP, la piattaforma di content marketing automation proprietaria di Kettydo+.

“”Webtrekk ci ha confermato come un’’ottima architettura e una concreta visione del business facciano la differenza fra un buon tool e una vera piattaforma strategica””, commenta Federico Rocco, CEO di Kettydo+, ““L’’approccio che pone l’’utente al centro di un’’analisi integrata dei dati e la flessibilità dello strumento di dashbording ci hanno convinti del valore della loro proposta. Abbiamo poi apprezzato la capacità del team italiano nel supportare da vicino l’’agenzia e i suoi clienti per l’’identificazione di soluzioni ad hoc per ogni esigenza; per noi questo è un fattore competitivo primario in un settore strategico come quello in cui opera Kettydo+””.

“”Siamo molto lieti di collaborare con Kettydo+ e partiremo presto con i primi progetti che coinvolgeranno la nostra piattaforma di customer analytics. L’’intesa con Kettydo+ è molto importante per noi per diffondere ulteriormente i benefici della digital intelligence di Webtrekk andando, così, ad accrescere la posizione della nostra tecnologia nel mercato di riferimento. Il loro entusiasmo e la loro professionalità ci hanno conquistati””, ha aggiunto Luca d’’Elia, Senior Sales Manager di Webtrekk Italia.

A settembre, il pacchetto di maggioranza di Kettydo+ è stato acquisito da Eu.promotions, Gruppo internazionale specializzato in programmi e soluzioni di promotional marketing.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.