Main partner:

Karl Bunch è il nuovo vice president, global product development di Xaxis

Veterano dell’ad-tech, sarà responsabile delle operazioni demand-side e supporterà l’offerta di Xaxis sul fronte audience buying, ottimizzazione, reporting, analytics e pianificazione di campagne. Riporterà al global coo Mark Grether

 

di Alessandra La Rosa
10 marzo 2015
Karl-Bunch-Xaxis
Karl Bunch

Xaxis ha un nuovo vice president, global product development: si tratta di Karl Bunch, veterano della tecnologia e della industry del Programmatic.

Nel nuovo ruolo, Bunch sarà responsabile delle operazioni demand-side e supporterà l’offerta di Xaxis sul fronte audience buying, ottimizzazione, reporting, analytics e pianificazione di campagne.

In precedenza il manager è stato cto presso la piattaforma pubblicitaria tecnologica iSocket, prima che questa venisse acquisita da Rubicon Project. Inoltre, ha ricoperto posizioni senior in AppNexus, con responsabilità sulla definizione e la crescita del business dell’agenzia, aiutando a costruire l’offerta mobile della società e guidando i clienti a massimizzare la loro spesa adv digitale. Bunch ha lavoranto anche come chief solutions officer nella digital media holding company CPXi e come svp, strategic technology in Warner Music Group.

Adesso sarà responsabile del coordinamento dell’innovazione di prodotto lungo tutti i canali digitali e per tutti i mercati di Xaxis, con un focus sulla creazione di nuovi tool che possano supportare ed estendere la portata dell’offerta della società. Riporterà al global coo Mark Grether.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette