Main partner:

Kantar Media investe in BIScience e debutta nella misurazione delle campagne in programmatic

La società israeliana analizza l’adv automatizzata su un ambiente di oltre mezzo milione di editori e app mobile, per aiutare i marketer a pianificare i loro annunci e ottimizzarli

di Alessandra La Rosa
29 luglio 2015
BIScience-kantar-media

Kantar Media entra nel campo della misurazione delle campagne in programmatic.

La società di WPP ha infatti effettuato un investimento in BIScience, agenzia israeliana di data analytics. Non è nota l’entità economica dell’accordo.

Kantar Media già misura le campagne adv, ma grazie alla collaborazione con BIScience potrà aumentare le sue competenze nel tracking in real-time, ossia quello relativo ai marketplace programmatici.

BIScience infatti misura le campagne automatizzate su vari canali, per aiutare i marketer a pianificare le loro campagne e ottimizzarle. La società analizza le performance delle campagne su un ambiente di oltre mezzo milione di editori e app mobile.

E ora, grazie a questo accordo, potrà fornire ai clienti di Kantar Media accesso a varie informazioni sui competitor all’interno del mercato pubblicitario programmatico, inclusi share of voice, impression, spesa adv, unique publisher audience e informazioni sul traffico, tariffe RTB aggregate e utilizzo delle piattaforme pubblicitarie.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter