Main partner:

JW Player espande l’offerta per il Video Header Bidding con tre nuovi partner

Telaria, PubMatic e EMX si andranno ad aggiungere a SpotX, già partner esclusivo a partire dallo scorso febbraio

di Cosimo Vestito
26 marzo 2019
jw player-logo

La piattaforma video JW Player espande il suo servizio di header bidding video con tre nuovi partner al fine di offrire agli editori più opportunità per la monetizzazione in programmatic.

Telaria, PubMatic e EMX si andranno ad aggiungere a SpotX, già partner esclusivo a partire dallo scorso febbraio. JW Player offre la soluzione di header bidding video integrata nel player per connettere gli editori agli inserzionisti senza bisogno di sviluppi aggiuntivi.

Il co-founder di JW Player, Brian Rifkin ha sostenuto che questa fase di espansione genererà maggiore domanda per i partner di JW Player, “perché è difficile che una fonte pubblicitaria riesca a riempire tutto il bacino di inventory generata. La pubblicità video è certamente tra i formati più in crescita, e che genera milioni di introiti pubblicitari in tutto il mondo, ma è anche vero che è un territorio pieno di insidie e complessità – il Video Header Bidding mira alla risoluzione di tali problemi. L’obiettivo aumentare il fill rate e ottimizzare i processi di monetizzazione per tutti i nostri partner”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial