Main partner:

SpotX, Jeanne Leasure è la nuova Vice President of People

Guiderà e supervisionerà tutte le attività legate alle risorse umane a livello globale della società

di Caterina Varpi
30 aprile 2019
Jeanne Leasure
Jeanne Leasure

SpotX annuncia la nomina di Jeanne Leasure in qualità di Vice President of People. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, la manager avrà l’obiettivo di sviluppare la cultura aziendale e guidare i processi di recruiting della società. Dopo essere stata a capo del dipartimento di Human Resources di Boa Technology negli ultimi quattro anni, Jeanne guiderà e supervisionerà tutte le attività legate alle risorse umane a livello globale di SpotX, tra cui la formazione, lo sviluppo della carriera, le assunzioni e le funzioni di employee experience.

“Le fasi di recruiting e lo sviluppo di una cultura aziendale rappresentano fattori importanti per il successo di un’azienda. Grazie alla crescita costante di SpotX, l’azienda mira allo sviluppo strategico del proprio team con obiettivi a lungo termine”, afferma Steve Swoboda, co-fouder, CFO e COO di SpotX. “In questo contesto, abbiamo trovato in Jeanne la figura perfetta per nominare la prima Vice President of People dell’azienda, grazie alla sua comprovata esperienza nel reclutamento dei talenti e nella creazione di luoghi di lavoro flessibili e collaborativi, capaci di consentire il raggiungimento dei propri obiettivi”.

Con una laurea presso l’Università del Michigan e un Master of Science in Human Resources presso la Villanova University, Jeanne Leasure lavorerà nella sede di Denver, Colorado, di SpotX, dove supervisionerà lo sviluppo e l’implementazione di tutte le strategie legate alle risorse umane a fianco dei dipartimenti Recruiting ed Education.

“Sono entusiasta di entrare nel team di SpotX in un momento così importante per l’azienda, in cui registra una crescita continua e vanta figure di talento in tutto il mondo”, dichiara Jeanne Leasure, Vice President of People di SpotX. “Sono felice di far parte di un ambiente così innovativo e collaborativo in cui la trasparenza rappresenta un valore e gli impiegati sono supportati per raggiungere i propri obiettivi personali e professionali”.

SpotX prevede di assumere 100 nuove figure nel corso del 2019 nei diversi dipartimenti, tra cui Business Development, Demand Facilitation, Engineering, Global Marketing e Product.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial