Main partner:

Adform: l’ex Rubicon Project Jay Stevens è il nuovo chief revenue officer

Stevens avrà responsabilità sui mercati internazionali. Porta con sè da Rubicon Project Oliver Whitten, che diventerà chief operating officer della società danese

di Alessandra La Rosa
17 giugno 2016
Jay_Stevens_adform
Jay Stevens

A tre mesi dalla sua uscita da Rubicon Project, dove era general manager international, il nome di Jay Stevens torna alla ribalta. Stavolta legato alla società danese di advertising tecnologico Adform, di cui Stevens è stato nominato chief revenue officer.

Nel nuovo ruolo di CRO, appositamente creato dalla società che sta sempre più ampliandosi a livello internazionale, il manager avrà responsabilità della crescita delle revenue in tutti i mercati internazionali, inclusi Europa, USA, Asia Pacific e America Latina.

Operativo da questa settimana, Stevens ha portato con sè in Adform un altro ex Rubicon Project, il SVP e managing director EMEA Oliver Whitten, che nella società danese assumerà, a partire da agosto, il ruolo di chief operating officer. Riporteranno entrambi al ceo Gustav Mellentin.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.